10 ottobre, 2015

GeCCo 2015: al via le selezioni!


Come ogni anno, siamo arrivati all'appuntamento internazionale più "smart". Stiamo parlando del "GeCCo Global e-Collaboration Competition A 24 Hours Online Case Study Competition".

Ti piacerebbe fare parte di un team internazionale e risolvere un case study interattivo?
Vorresti lavorare in un team distribuito, composto da persone provenienti da molteplici nazioni e che collaboreranno sfruttando i diversi fusi orari per una competizione della durata di 24 ore?

Partecipare è facile! Se sei uno studente universitario o fai parte di Young Crew Italy basta cliccare il link http://goo.gl/forms/MmZoRSMU5E e inviare la propria candidatura.

Ti basterà un PC, una connessione internet e la voglia di metterti in gioco. La partecipazione è gratuita e i posti a disposizione sono limitati, quindi non esitare e iscriviti al più presto!

La competizione si terrà il 7-8 Novembre ed entro il 21 Ottobre verranno selezionati i partecipanti italiani alla competizione.

I team saranno composti da più partecipanti, ciascuno di nazionalità diverse e avranno a disposizione 24 ore per risolvere al meglio un case study che permetterà di affrontare tematiche di project management e non solo! 

Chi saprà sfruttare al meglio il tempo a disposizione e le diverse doti multiculturali vincerà la challenge ma sicuramente tutti i partecipanti potranno misurarsi in un contesto sfidante sperimentando gli stimoli e le difficoltà operative di chi lavora su progetti internazionali.

Per maggiori informazioni visitate il sito web di  GeCCo e contattateci attraverso la nostra pagina facebook, il nostro blog Parlare per Progetti.

Ti aspettiamo!

YC Italy!

Nessun commento:

Posta un commento