29 gennaio, 2016

Mercoledi 24 Febbraio - Young Crew Cocktail "COINVOLGERE GLI STAKEHOLDER A LIVELLO STRATEGICO: I CRITERI DI SVILUPPO PER IL POST EXPO 2015" di M. Marigliano


Cari Amici,

le attività di YC ripartono! Iniziamo l'anno con un appuntamento importante con Ivan Calimani e le best practise adottate nella gestione del "post" Expo 2015.

Mercoledì 24 febbraio ore 19:10 presso FIAT LOUNGE (via Tocqueville, 3 – Milano) si analizzerà un innovativo approccio per definire importanti strategie di sviluppo attraverso l'individuazione degli stakeholders chiave per il progetto (interni ma soprattutto esterni) e l'analisi dei loro fabbisogni.

Questi vengono infatti messi in relazione attraverso uno strumento chiamato Network Analisys e priotizzati col metodo AHP per ottenere un modello che supporti il decisore nella definizione di un progetto che soddisfi il più possibile i desiderata dei diversi stakeholders tenendo conto del livello d'interesse, di comunione e impatto rispetto ai desiderata degli altri soggetti coinvolti.

Come di consueto, l'evento è aperto a tutti. 

Al dibattito seguirà il consueto aperitivo (consumazione obbligatoria € 10).

Per permetterci di organizzare al meglio vi chiediamo di registrarvi al link indicato.

Grazie!
YC Staff

Nessun commento:

Posta un commento